UNA HOTELS-MERCATO. FRA CARUSO E CHEATHAM.

 

Il lungo prende tempo

Da QS a firma Francesco Pioppi, la situazione del lungo ex Milano.

Guglielmo Caruso sabato scorso è uscito dall'ultimo anno di contratto che lo legava a Milano, ma non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima destinazione. 

La Pallacanestro Reggiana – che gli ha sottoposto un'ottima offerta biennale – resta alla finestra, ma guarda comprensibilmente anche in altre direzioni per non farsi trovare impreparata e non è intenzionata a partecipare ad aste al rialzo. 

Nelle ultime ore Trapani si è sfilata dalla lista delle pretendenti e questo potrebbe favorire l'arrivo del lungo classe 1999 in biancorosso, però nulla va dato per scontato. 

Per questo motivo il general manager Sambugaro ha riallacciato i contatti con Cheatham, sta valutando qualche 'cinque' d'area ed è pronto, eventualmente, a riformulare quelle che era la costituzione iniziale del pacchetto lunghi. 

L'impressione è che ci vorrà ancora qualche giorno prima di capire come saranno sistemati gli ultimi tasselli biancorossi, ma l'aver già composto buona parte del roster dà comunque agli uomini mercato della 'PR' un 'vantaggio' abbastanza rassicurante. 

 Guglielmo Caruso sfoglia la margherita

 

Commenti

  1. Se non arriva caruso come lungo non mi sembra che ci siano tante manovre,lunghi italiani non ci sono,deme si può gettare nella mischia come con faie?,cheetham se arriva ci porta via una opzione straniero,come si fa?,non abbiamo un ala piccola,bisognerebbe prendere un ap italiana e due lunghi americani caruso visto che non vuole venire a reggio lo lasciamo a giocare a burraco e cheetham lo lasciamo a spasso visto che si è fatto attendere

    RispondiElimina
  2. Un lungo potrebbe essere derek cooke per la felicità di Edo, tra barford,chètham e cooke, di reggio nelle sue live non ne parla più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Caruso, secondo Pep, e a noi segnalato stamane , vi sarebbe Napoli. Sua città natale e disponibile a sganciare $$$.

      Elimina
    2. be' se accetta Napoli si dimostra un mediocre andando a giocare in una squadra che lotterà per la salvezza rifiutando una società che gioca le coppe e punta ai playoff... di sicuro ci perde lui e non noi

      Elimina
  3. Occhio simone non tiriamocela perché se continua così, con rifiuti e stravolgimenti di ruoli altro che coppe anche noi ci dobbiamo guardare dietro,ti ricordi ,quattro anni fa con menetti sembrava uno squadrone ci siamo salvati perché è retrocessa trieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che da noi di rifiuti ce ne sono stati pochi...quelli che volevamo prendere li abbiamo presi

      Elimina

Posta un commento