UNA HOTELS-MERCATO. IPOTESI WOLDETENSAE? Aggiornamento.

Rumor. Sondaggio Tomas Woldetensae (Guardia/Ala- Alt. 196. Peso 91. Età 27) da parte di Reggio Emilia. 

E anche qui, non sarebbe l'unico club sul giocatore.   

Alternativa, nel caso, non dovesse arrivare Guglielmo Caruso. Diciamo ipotesi n.2

In questo caso si ripristinerebbe il vecchio schema tecnico che aveva in mente lo staff di Pallacanestro Reggiana (con Garavaglia). Cheatham potrebbe tornare di moda.

Comunque sono rumors (che non vogliono dire invenzioni), e a seconda di un sì o di un no da parte di un atleta, può stravolgere dalla sera al mattino lo scacchiere tecnico/tattico di un club. Del caso, proprio dell'UNA Hotels.

-------------------

BaskeTime, social molto vicino da sempre a Pallacanestro Reggiana, citando come fonte "Mondo a Spicchi" conferma la notizia di Woldetensae e aggiunge che sarà un giocatore biancorosso. 

 

 Andriu Tomas Woldetensae Profilo giocatore | LBA

 

Commenti

  1. No ragazzi non scherziamo, e meglio Vitali infortunato che questo qua sano. E vi ricordo scartato tre anni fa da Caja.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fu scartato da Caja perché si presentò in abbigliamento balneare con tanto di infradito. Caja non la prese bene e lo rispedi a casa .

      Elimina
  2. Purtroppo è realtà.
    Comincio ad essere preoccupato. Questo qui giocava poco e male l'anno scorso in una squadra da retrocessione

    RispondiElimina
  3. Possibile che uno scacchiere tecnico tattico di un club come il nostro...possa essere stravolto ad ogni piè sospinto??? Le idee di base non possono essere stravolte dai momenti no di ogni singolo giocatore corteggiato...
    O così almeno è ciò che penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e comunque ricordo che la prima idea di Sambugaro era prendere Garavaglia (che è un 3) e quindi fare un roster come quello che si farà...con 3 lunghi su 4 stranieri e con 3 italiani nel pacchetto esterni oltre ai 3 stranieri

      Elimina
  4. Intanto bisogna vedere se arriva,ma se arrivasse,sapete in posto di chi?grant vi ricordate come giocava grant sembrava uno scappato di casa, non me né voglia,quindi andando a sostituirlo è sicuramente migliorativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai leggere gli articoli Anonimo, c'è scritto che è una guardia/ala, e verrebbe preso come cambio di Grant, peccato che dalla padella passiamo direttamente alla brace anche perchè si puo definirlo gemello di Grant tanto è bidone come lui.

      Elimina
  5. Biancorosso infatti cosa ho detto che se viene preso viene per sostituire grant che ha fatto pena quindi per far meglio di lui ci vuole poco e l'anno scorso woldetenstaien ha fatto sicuramente meglio di grant nella seconda parte di campionato

    RispondiElimina

Posta un commento