La campagna abbonamenti 2025/2026 di Pallacanestro Reggiana, intitolata “RE-WRITE THE GAME” e partita lo scorso 1 luglio, ha già raggiunto il traguardo dei 1000 tifosi biancorossi che hanno sottoscritto l’abbonamento in vista della nuova annata.
La prima fase della campagna, dedicata alla prelazione riservata agli abbonati della passata stagione e all’acquisto dei posti liberi del PalaBigi, proseguirà ancora per alcune settimane, fino a giovedì 11 settembre.
Il 13 settembre sarà invece la giornata dedicata al cambio posto per chi ha già rinnovato, mantenendo lo stesso settore, formula dell’abbonamento e categoria di prezzo.
La seconda fase scatterà invece da lunedì 15 settembre, con la vendita libera di tutti i posti non confermati in precedenza.
Prosegue anche la promozione “Famiglia Biancorossa”, che permette a due adulti con abbonamento intero di ricevere in omaggio un terzo abbonamento per un Under 18, valido nello stesso settore (curva, gradinata o distinti). Rimangono inoltre attivi gli sconti dedicati a Under 30, Under 18 ed invalidi.
Tutte le informazioni dettagliate sulla campagna “RE-WRITE THE GAME” sono disponibili sul sito ufficiale del club: www.pallacanestroreggiana.it.
Risultato estremamente deludente fino adesso...speriamo che l'inerzia cambi
RispondiElimina