UNA HOTELS-PRESENTAZIONE.

 

Si è tenuta al C.E.RE la presentazione della Pallacanesro Reggiana stagione 2025-2026.

Veronica Bartoli

Ringrazio tutti. Finalmente si rincomincia. Un anno fa parlavo della consapevolezza. Una consapevolezza che ci ha portato oltre le nostre aspettative, intese come risultati. Una squadra che riparte dal nostro amato coach Priftis. Ripartiamo da tante conferme. Cosa non scontata. Concludo con un in bocca al lupo a me e ai miei compagni di viaggio.

Graziano Sassi

Tanto dico sempre le stesse cose. Sapete tutti che io voglio vincere. Confido che chi di dovere abbia fatto un buon lavoro per la costruzione dell'equipe.

Enrico San Pietro

Primo giorno di scuola. Noi siamo convinti di aver costruito una buona squadraGiocatori dotati di talento e professionalità. Chiamo  a raccolta tutti, dalle istituzioni ai giocatori, per tenere ad alto livello la Pallacanestro Reggiana.

Marco Sambugaro

Mi aggrego anche io ai ringraziamenti. Uno in particolare. Alla proprietà, che ha avuto il coraggio di portarmi qua. Ho capito sin da subito l'affetto del territorio per la realtà che rappresenta Pallacanestro Reggiana. Ripeto le parole del  vicepresidente. Una squadra composta da gente serie. Però dobbiamo resettare da ciò che è stata la splendida stagione dell'anno scorso e ripartire.

Dimitris Priftis

Sarà una stagione lunga. Il campionato italiano è tosto e competitivo. Con Marco abbiamo fatto un ottimo lavoro. Abbiamo creato un buon gruppo. Ora dobbiamo diventare una squadra. Dobbiamo diventare un team con chimica. Fatta di combattenti. In ogni singolo match. Grazie per la fiducia accordatami per il terzo anno di fila. Grazie veramente di cuore alla proprietà.

Sono ottimista. Ma non voglio mettere troppo stress alla squadra. Siamo più fisici nelle posiziooni di guardia e più intelligenti nel reparto lunghi. Comunque la differenza, come sempre, la farà la qualità del lavoro in palestra. Per la nostra chimica positivo il fatto di aver scelto due giocatori che già giocavano insieme l'anno scorso come Williams ed Echenique. Oltre, ovviamente, ad aver confermato cinque atleti della passata stagione.

Michele Vitali

E' il quarto anno di fila che sono qua. Ho imparato cosa vuol dire rappresentare una città. Lo cerco di fare dando il massimo dell'impegno. Ringrazio di cuore, per la fiducia accordatamiproprietà e dirigenza. Fisicamente sto bene. Il ruolo di collante della squadra mi piace e me lo sento cucito addosso.

 

Commenti

  1. Oggi la presidente ha detto che anche quest'anno il budget è stato aumentato, ma non si è detto tutta estate che la perre lo aveva ridotto del 15%?

    RispondiElimina

Posta un commento