STORIE DI EX. DALLA SALDA: MODUS OPERANDI.

 

VL Pesaro, Dalla Salda ''Siamo arrivati ad ottimi risultati, anche se non ancora ai numeri dove io vorrei essere''.

 

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-09-2025/pesaro-salda-siamo-arrivati-ottimi-risultati-anche-ancora-numeri-dove-vorrei-essere-600.jpg

L’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda ieri mattina a Radio Incontro ha ribadito la sua idea sulla campagna abbonamenti di quest’anno della VL Pesaro che si è chiusa a quota 2.745 tessere:

"Non mi piace fare le chiamate alle armi, noi abbiamo piacere di conquistarci il pubblico. Ma ci deve essere anche una buona base di partenza. Siamo arrivati ad ottimi risultati, anche se non ancora ai numeri dove io vorrei essere. Abbiamo fatto una politica di tagli a tutti gli ingressi omaggi e anche a quelli a un euro e vedremo come va. Ma è giusto contarci, non possiamo dire: siamo in 10.000, ma poi 7-8000 sono gratis. Vorrei capire bene anche a costo di essere molti meno, chi dà il contributo, per comprendere come fare una programmazione futura. Da lì in poi la differenza la faranno i risultati. Dunque sarà decisiva anche la nostra capacità di ottenerli, il modo di riavere un pubblico pagante che non vede l’ora di venire alla partita per divertirsi".








Commenti