Lo zoccolo duro rimane sempre a fianco della squadra
Dalla Gazzetta di Reggio la situazione sul fronte abbonamenti.
Continua con un discreto ritmo l'ultima fase della campagna abbonamenti della Una Hotels, ripartita lunedì scorso. Nei mesi dedicati ai rinnovi degli abbonamenti della stagione precedente e ai posti liberi, si è giunti a 2.519, una cifra superiore a quella del 2024, grazie a un'accelerazione finale a settembre. Sino al 4 ottobre, a ridosso dell'esordio interno fissato con Udine al pala Bigi domenica 5 ottobre, vi sarà tempo per sottoscrivere tessere annuali per tutte le posizioni rimaste. A oggi, la cadenza appare simile a quella di dodici mesi, con gli ultimi indecisi e qualche nuovo appassionato pronto man mano a farsi convincere appena le emozioni da esordio si fanno più forti. Se la tendenza venisse rispettata, considerando che nel 2024 si aggiunsero circa 500 persone nella seconda fase, si potrebbe scollinare quota tremila, con tutto il valore simbolico che porta con sé. In questo 2025/26 sono in aumento gli abbonamenti solo per il campionato rispetto ai full che comprendono anche la coppa. Incidono le incertezze su quale coppa si affronterà (la risposta arriverà a breve con il Q-Round) e la consapevolezza che il minor affollamento permette comunque di trovare buoni posti anche acquistando man mano. Un discorso valido soprattutto per molti abbonati della provincia, per cui il match serale infrasettimanale non è sempre comodissimo, come incastri con lavoro e impegni personale. L'approdo in Bcl potrebbe regalare ulteriore spinta. La quota principale di abbonati riguarda i posti numerati, altra questione comprensibile: un pubblico più giovane e occasionale, che punta ai settori più economici, decide di settimana in settimana, senza programmarsi un'annata intera. Le modalità rimangono le solite: online su Vivaticket, in presenza allo stoRe di piazza Prampolini, a fianco del municipio, e, sino a venerdì 19 settembre, anche la sede societaria in via Martiri della Bettola 47 sempre in città. Per abbonamenti ridotti, famiglie e per le altre promozioni è necessario usare uno degli sportelli in presenza, per presentare i documenti necessari agli operatori.
da Superbasket
Articolo della gazzetta di reggio senza il minimo fondamento, basato su una previsione rispetto allo scorso anno quando la squadra era totalmente diversa e si aveva la certezza di fare una coppa.
RispondiEliminaCome al solito, la GdR scrive tanto per far non far seccare la punta delle loro Bic
Infatti è dichiarato che sono previsioni e come tali basate su opinioni , possibilità e fatti più o meno aleatori. Non c'è nulla di strano o sbagliato.
EliminaE' il titolo che é totalmente fuoriviante!
EliminaCome tutti, o quasi tutti, i titoli dei giornali.
Elimina