UNA HOTELS-SOCIAL. TRA LBATV E "NOI"...

Tra lba tv e noi oggi abbiamo battuto ogni record,salvezza al più presto possibile senza se e senza ma...

Siamo una squadretta... c'è da lavorare.

Continuo ad avere perplessità sulla costruzione di questa squadra, abbiamo subito tantissimo da una compagine tutt'altro che irresistibile.

Come spesso accade poco o niente dagli italiani. Severini oggetto misterioso.
 
Ottima partita...per gli avversari.
 
Il roster quest' anno è scarso jamar impresentabile wolde non può stare in campo e i lunghi sono un down pazzesco,caro coach oggi ci hai messo anche del tuo.
 
A mio avviso, fin dall'estate si potevano prevedere grossi limiti e questi si stanno palesando (un solo 5 di ruolo, due 4 uguali tra loro, molto molli e poco atletici nei lunghi, voragine nei 3, pochissimi giocatori capaci di creare dal nulla). A questo si aggiungono il fatto che la difesa, che avrebbe dovuto essere il punto di forza, gira malissimo (il canestro del 91-85 è stata una cosa da mini basket) e Smith che fa una fatica terribile. Per me, al momento non c'è paragone con lo scorso anno e non è questione di tempo (me lo suggerisce anche un Priftis molto nervoso). Prima o poi si dovrà arrivare a tagliare Williams e cercare qualcuno che ci dia un minimo di consistenza sotto, soprattutto in difesa... e mi dispiace per Williams, perchè sono convinto che non sia tutta colpa sua, perchè costretto a giocare in un ruolo e in un modo che non sono suoi.
 
Cheatam e Williams: propongo di valutarli in 4/5 partite ma anche basta poi, difensori nulli, non possiamo permetterceli.
 
Sono preoccupato.
 
Salviamoci.
 
Male, quasi come la diretta LBATV.
Napoli non mi è sembrata imbattibile, peccato. Speriamo di non dover rimpiangere questi punti più avanti.
 
 
Si ma ragazzi vogliamo parlare di Lbatv? 90 euro buttati via per abbonamento. La squadra arriverà, ci vuole pazienza il coach riuscirà.   

Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket e testo

  

Commenti

  1. Questa è la squadra voluta da priftis, bisogna dargli fiducia.
    L'importante è la salvezza con permanenza in a1,se poi arriviamo dodicesimi in classifica bisogna guardare il lato positivo che finalmente il prossimo campionato non permetteranno alla società di fare la coppa del nonno con un roster che deve lottare per la permanenza in massima serie

    RispondiElimina

Posta un commento