LBA. CHEATHAM SOSPESO? UNA HOTELS SUL MERCATO.

 

Oggi domenica 2 novembre c'è l'appuntamento alle ore 22 con il programma Basket Land in Tv su Rete8 qsvs (canale 81 del digitale terrestre) e anche in diretta Facebook e Youtube.

Il programma è presentato dall'ex coach Fortitudo Marco Calamai.

In questa trasmissione il conduttore Marco Calamai:"...cito anche le difficoltà e le tensioni di Reggio Emilia. Oggi il pubblico ha fischiato pesantemente. Cheatham (pronunciato male), l'americano, per un litigio (a Napoli?) col coach  è stato sospeso". 

E' una voce che circolava da giorni in città. Però, ad onor del vero, Dimensione Basket non è in possesso di elementi per confermarlo.

Sempre Calamai: "...Reggio è una squadra debole. Quando perdi di oltre 30 punti in casa, vuol dire che ci sono problemi. Anche se l'avversaria si chiama Milano. Che peraltro altre volte era già stata battuta a Reggio. A Reggio Emilia c'è tensione. Adesso non esiste più l'ombrello di Coldebella. Sarà coinvolta nella lotta per non retrocedere".

L'insider Giuseppe Pep Malaguti scrive di una "UNA Hotels" alla ricerca di un lungo. Priftis indirettamente conferma parlando di una società attiva sul mercato.

 Domenica riprende "Basket Land", sul canale 81 dtt

Commenti

  1. Voci incontrollate sulla questione Cheatham. C'é addirittura qualcuno che dice che lui e Priftis si siano menati negli spogliatoi post Napoli, ma la veritá é che nessuno lo saprá mai con certezza

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento