UNA HOTELS. LO STAFF TECNICO 2025-2026. PRIFTIS POTEVA ANDARE AL MACCABI, PERO'...

Riproponiamo post del 16 luglio 2025 

Lo staff tecnico della prima squadra di Pallacanestro Reggiana non subirà alcuna variazione rispetto alla scorsa stagione sportiva.

Davanti a tutti è confermatissimo coach Dimitris Priftis, al suo terzo anno in biancorosso, così come alle sue spalle il vice-allenatore Federico Fucà si appresta a vivere la nona stagione consecutiva, non prima di aver disputato i Campionati Europei con la Nazionale tra agosto e settembre.

Giuseppe Di Paolo rimarrà il secondo assistente, quarta annata al via dopo quella appena trascorsa e le due fra 2018 e 2020.

Due stagioni già vissute anche da Marco Rossetti, terzo assistente e capo allenatore della formazione Under 19 Eccellenza, condotta l’anno scorso alle Finali Nazionali ed a ben figurare in Youth BCL.

La preparazione fisica della squadra sarà ancora nelle mani dell’esperto Sandro Bencardino, in biancorosso dal 2023, così come non cambierà il fisioterapista: Nicolò Fagandini, reggiano doc, che taglia il traguardo della quinta stagione.

----------------

Da quanto risulta a Dimensione Basket, Dimitris Priftis, a suo tempo, avrebbe potuto allenare stagione 25/26 il Maccabi Tel Aviv, perchè chiamato da Claudio Coldebella.

In seguito, dopo riunione di famiglia, la decisione di rimanere ancora un anno a Reggio Emilia 

 Pallacanestro Reggiana, confermato tutto lo staff tecnico - Reggiosera

 

Commenti

  1. Priftis ottimo coach e persona seria..... non mettiamo in dubbio allenatore ma rinforziamo la squadra

    RispondiElimina

Posta un commento