Riproponiamo post del 16 luglio 2025
Lo staff tecnico della prima squadra di Pallacanestro Reggiana non subirà alcuna variazione rispetto alla scorsa stagione sportiva.
Davanti a tutti è confermatissimo coach Dimitris Priftis, al suo terzo anno in biancorosso, così come alle sue spalle il vice-allenatore Federico Fucà si appresta a vivere la nona stagione consecutiva, non prima di aver disputato i Campionati Europei con la Nazionale tra agosto e settembre.
Giuseppe Di Paolo rimarrà il secondo assistente, quarta annata al via dopo quella appena trascorsa e le due fra 2018 e 2020.
Due stagioni già vissute anche da Marco Rossetti, terzo assistente e capo allenatore della formazione Under 19 Eccellenza, condotta l’anno scorso alle Finali Nazionali ed a ben figurare in Youth BCL.
La preparazione fisica della squadra sarà ancora nelle mani dell’esperto Sandro Bencardino, in biancorosso dal 2023, così come non cambierà il fisioterapista: Nicolò Fagandini, reggiano doc, che taglia il traguardo della quinta stagione.
----------------
Da quanto risulta a Dimensione Basket, Dimitris Priftis, a suo tempo, avrebbe potuto allenare stagione 25/26 il Maccabi Tel Aviv, perchè chiamato da Claudio Coldebella.
In seguito, dopo riunione di famiglia, la decisione di rimanere ancora un anno a Reggio Emilia

Priftis ottimo coach e persona seria..... non mettiamo in dubbio allenatore ma rinforziamo la squadra
RispondiElimina