UNA HOTELS-PRESENTAZIONE. JT THOR.

 


Marco Sambugaro

"E' un ragazzo, che nonostante la giovane età, ha esperienza di alto livello. E' un 4 che può evolvere da 5. Non ha gioco spalle a canestro, ma fronte a canestro. Sua carattteristica principale è l'atletismo".

JT Thor

"Reggio Emilia mi ricorda il luogo dove sono cresciuto. Per me si tratta di un grande cambiamento. Sono contento di essere qua. Consapevole che fra Stati Uniti ed Europa il gioco è diverso. Da voi ogni singolo possesso è più importante di quanto non lo sia negli States. So che mi dovrò inserire in un contesto dove non si vince da tempo, ma non mi piace parlare di pressioni. Chiaro che il pensiero è sempre rivolto al pianeta NBA, ma io ho bisogno di giocare per migliorare. Quindi eccomi qua. Priftis mi ha chiesto di giocare nel modo più duro possibile".

JT Thor partirà domani alla volta di Zagabria insieme alla squadra e farà il suo esordio in biancorosso mercoledì alle 18:30 contro il Cibona, alla Dražen Petrović Arena, nell’ultima giornata della prima fase a gironi di FIBA Europe Cup. 

 

Commenti

  1. È appena arrivato però ho visto dei filmati su yutube e a me non sembra un rim protector, rimango dell'idea che a questa squadra serva un esterno con talento e punti tipo charlie moore

    RispondiElimina

Posta un commento