Ennesima onorevole (fino a un certo punto) sconfitta che non fa classifica. Spero che la pausa venga utilizzata per capire se possiamo permetterci il lusso di regalare uno Smith agli avversari o se si voglia guardare in faccia la realtà. Posto che il problema numero uno è che siamo riusciti a trovare italiani più scarsi di quelli dello scorso anno. Un’impresa non da poco!
Se abbiamo Severini e in parte wodeten che in attacco non esistono alla fine giochiamo 4 contro 5 per lunghi momenti, tutti devono rientrare nei giochi in attacco se no si finisce la benzina come sempre successo.
Zero Severini zero jamar echeniche molle,serve recuperare cheatam ed andare sul mercato per un esterno così come siamo in Italia di partite ne vinciamo poche.
Niente da fare, si parte sempre a razzo salvo poi piano piano finire la benzina e arrivare nell'ultimo quarto in cui in attacco la palla è ferma e le azioni diventano sempre frutto del caso. D'altronde se giocano in 4, in trasferta è praticamente impossibile vincere. Classifica che per forza di cose inizia a diventare preoccupante.
Sicuramente ci sta che fuoriclasse di trapani Milano Virtus Venezia Napoli decidano le partite. Il problema e che con noi ha deciso la gara pure torresani di Treviso e la classifica e sempre più preoccupante. Trovare soluzioni a questa situazione e molto complicato perché la squadra non e allo sbando totale ma perde le gare contro chiunque nelle stessa maniera.
Peccato ma le sensazioni sono buone.

Il problema di questa situazione è he si vuole aspettare smith che prima o poi arriva e quindi si perdono tutte le partite perché doveva essere il giocatore che ci faceva vincere le partite punto a punto,il problema italiani è un falso problema perché per il gioco di.priftis gli italiani si prendono per la regola mentre gli stranieri per giocare,in basa a questa regola purtroppo anche se è un operazione da libro ❤️ bisogna tagliare fratello smith per un esterno talentuoso e echenique per un centro con meno tale to ma brutto e cattivo.
RispondiEliminaSu pianeta basket c'è una foto intitolata blackout reggio ,dove si vede Ford che si mangia smith.Questa è la sintesi di tutte le partite perse manca un esterno con talento
RispondiEliminaÈ troppo presto lo so però le sconfitte 7 su 9 preoccupano,ma thor è fuori contesto,non si era sul mercato a cercare un rim protector, per me di rim protector ha poco e poi questa storia che il pivot deve sempre uscire dal pitturato per difendere non mi va giù il pivot deve stare sotto canestro e spazzare via i palloni e difendere il ferro
RispondiElimina