FIBA EUROPE CUP. CEDEVITA-REGGIANA 90-94. LE PAGELLE.

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket e il seguente testo "BEDEVITA JUNIOR EDEVITA 90 94 IR Thne aam Final RE GGAN GIANA ANESTRO REGBHANG 10 UNA UNAHOTE HOTE! き EDEVITA JUNIOR 10 NA d1o"

FIBA Europe Cup: la UNA Hotels Reggio Emilia sbanca il campo del Cedevita Junior guidata da un super Barford (90-94).

 

UNA HOTELS REGGIO EMILIA: Barford 27, Thor 4, Woldatensae, Mainini ne, Caupain 15, Williams 20, Smith, Uglietti 5, Severini 3, Echenique 4, Vitali 5, Cheatham 11. All. Priftis.

Parziali: 23-23; 25-21; 19-24; 23-25.

La UNA Hotels Reggio Emilia conquista la vittoria per 90-94 contro il Cedevita Junior nella prima sfida del Gruppo L valida per la seconda fase della FIBA Europe Cup 2025/26.

La partita è molto equilibrata, con gli ospiti che riescono ad arginare i tentativi di allungo sul +8 dei padroni di casa nei quarti centrali del match, fino a quando, entrando negli ultimi cinque minuti di partita, Caupain con una tripla, l'ottimo Williams nel pitturato e una serie di super giocate sulle due metà campo di Barford danno lo slancio alla UNA Hotels, che gestisce nel finale i tentativi di rimonta avversari.

I biancorossi sono stati guidaiti dai 27 punti (8/10 dal campo) e 31 di valutazione di Barford, i 20 punti e 9 rimbalzi di Williams (28 di valutazione), i 15 punti, 10 assist e 5 rimbalzi di Caupain e gli 11 punti di Cheatham.

Oradea-KK Bosna 79-84 

--------- 

LE PAGELLE

Woldetensae 5 

Barford 7,5

Thor 6

Caupain 7,5

Williams 7,5

Smith ng

Uglietti 5,5

Severini 5,5

Echenique 4,5

Vitali 6

Cheatham 6  

Priftis 6

Telecronista 8 (!?!?)  

 

Commenti

  1. Brutta brutta partita,confusione confusione,l'unico che non viene cambiato è vitali perché non tira,difesa colabrodo

    RispondiElimina
  2. Tanta tanta confusione in campo e nel finale non cambia il film azioni sbagliate e senza testa manca un esterno con talento,smith un fantasma è passato dal campo per andare nello spogliatoio

    RispondiElimina
  3. Wolde e Severini peggiori di Chillo e Grant...hanno contagiato anche Smith😌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldilà dei singoli è proprio il gioco brutto pieno di errori che in campionato giocando così perdi

      Elimina
  4. Contro una squadra di a2 si è sofferto tutta la partita giocando malissimo.
    Bisogna fermare priftis e sfoltire il reparto dei quattro, prendere un lungo pesante con poco talento ma cattivo in posto di echenique e prendere finalmente un esterno che da 10 partite stiamo regalando agli avversari.

    RispondiElimina
  5. Avevamo due 5 fra i migliori del campionato e ora abbiamo quattro 4 un 5 scarso e' da qui che nascono tutti i guai. Forse Smith e' il meno colpevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smith è il meno colpevole ma un esterno ci vuole che ti risolvi le partite,nella pausa tutte le altre hanno inserito esterni e hanno vinto,poi devi ridurre i quattro perché anche se dicono che si possono adattare sono sempre quattro,togliere echenique mettere ogbeide che è ancora disponibile e via che si lotta

      Elimina
    2. Ma piantala con sto Ogbeide, tra l'altro non è libero visto che deve mangiare anche lui, gioca negli Ontario Clippers lega USA-2, fonte Proballers

      Elimina
  6. Essere il meno colpevole non vuol dire che non va sostituito.

    RispondiElimina

Posta un commento