Foto by Roberto Pistilli
La UNA Hotels Reggio Emilia si impone nettamente per 90-59 contro Oradea nel secondo match valido il secondo round ella FIBA Europe Cup, salendo così ad un record di 2-0 nel Gruppo L.
Dopo un primo tempo equilibrato e in cui Reggio Emilia resta comunque in controllo e in alcune occasioni anche sul +8, la UNA Hotels spinge sul pedale dell'acceleratore dominando nella ripresa con le giocate in transizione di Caupain e Barford, oltre che l'ottimo contributo di Uglietti sulle due metà campo.
I biancorossi sono stati guidati dai 13 punti di Caupain e i 10 punti a testa di Barford, Williams, Uglietti ed Echenique.
UNA HOTELS REGGIO EMILIA – CSM ORADEA 90-59
UNA HOTELS REGGIO EMILIA: Barford 10, Thor 7, Woldatensae 6, Mainini, Caupain 13, Williams 10, Smith 5, Uglietti 10, Severini 3, Echenique 10, Vitali 9, Cheatham 7. All. Priftis.
Parziali: 18-17; 23-20; 26-10; 23-12
Bosna-Cedevita 85-82
-----------
Le Pagelle
Mainini ng
Barford 6,5
Thor 6
Woldetensae 6
Caupain 7
Williams 7
Smith 6
Uglietti 7
Severini 6,5
Echenique 6,5
Vitali 6
Cheatham 6
Priftis 6,5

Smith ancora troppo poco per uno straniero,però avete visto quando gli altri esterni funzionano si VINCE,bisogna avere un esterno di qualità
RispondiEliminaUn articolo dice la coppa fa bene alla unahotels.
RispondiEliminaLa coppa fa male stravolge la realtà, siamo una squadra costruita male siamo deboli senza rinforzi domenica contro Trento si perde,come siamo costruiti le perdiamo tutte le altre si sono rinforzate,hanno preso esterni.
Non fare la Coppa non risolve, per me e' meglio farla, bisogna sistemare la squadra con interventi mirati, il tecnico dovrebbe sapere come.
RispondiElimina