BASKET E TV. IL CASO: CHE STA SUCCEDENDO A TELETRICOLORE?

Graziano Sassi (socio di minoranza di Pallacanestro Reggiana) proprietario di fatto di Teletricolore.

Giovanni Mazzoni direttore di Teletricolore.

Alessandro Caraffi il volto e la voce del basket di Teletricolore. 

Martedì scorso il rotocalco Basketime (su Teletricolore) andato in onda senza la presenza di Alessandro Caraffi.

Ieri sera la partita Cedevita-Reggiana (su Teletricolore) commentata senza la voce di Alessandro Caraffi, sostituita da quella di Giovanni Mazzoni.

Pagina facebook di Basketime Reggio Emilia (quando scriviamo) insolitamente non aggiornata con gli ultimi accadimenti.

Da quello che ci risulta, Graziano Sassi, già da tempo, vorrebbe sostituire Giovanni Mazzoni con altra figura. Il quale Mazzoni, da pochissimo, avrebbe messo da parte Alessandro Caraffi. 

In attesa di possibili nuovi sviluppi della vicenda. 

Una ricostruzione fatta basandosi su fonti attendibili, ma con il condizionale d'obbligo.

 

 TeleTricolore | TV di Reggio Emilia

Commenti

  1. Se è vera la notizia che il direttore Mazzoni ha messo da parte Alessandro Caraffi è giusto che il sig,re Sassi "pensioni" un uomo che ormai è affetto da egocentrismo sfrenato e io non sono il tipo da facili offese, tanto che pensavo che i duetti e parapiglia che durante i commenti post partita della Reggiana calcio insenavano lui, i due nuovi ragazzi in sede Daniele e Gabriele, veramente in gamba, più il cronista di vecchia data dallo stadio, fossere preparati ad hoc per aumentare l'audience ed era una bella pensata, ma ormai è evidente che il recente trasloco con conseguente allontanamento da RE in favore di Scandiano gli ha fatto partire l'embolo, che il sig, re Sassi tenga contro di questa cosa perchè va a discapito di una trasmissione come BasketTime condotta magnificamente da Caraffi-Bartoli-Pioppi e l'altro ragazzo di cui mi sfugge il nome.
    Che intervenga prontamente prima che combini disastri irreparabili.

    RispondiElimina
  2. E' stata una telecronaca IMBARAZZANTE per me . Forse sono davvero meglio io quando mi diletto in quelle di promozione con Riccardo Belelli . Caraffi e Bartoli , a parte la competenza cestistica che hanno a differenza di Mazzoni, si ascoltano volentieri. Mercoledi sera ho preferito mettere a zero il volume , perchè già la partita non era gradevole in se, in più ascoltare cose inascoltabili la rendeva ancora peggiore . Ho rimesso l'audio quando alla fine lui ha detto "bene finita la partita , vi ringraziamo per l'ascolto ecc ecc " quando in realtà c'era l'ulitmo time out di Priftis .. L?utlima perla di una cronaca inascoltabile

    RispondiElimina

Posta un commento