- Ottieni link
- X
- Altre app
Le parole del coach Dimitris Priftis: “Due le motivazioni della sconfitta, i tiri liberi sbagliati e non aver mosso la palla nei momenti importanti. Domani ci ritroveremo qui per vedere cosa abbiamo fatto”
Dalla sala stampa il coach della UnaHotels Reggio Emilia, Dimitris Priftis analizza la sconfitta della sua squadra per 87 a 93.
“Congratulazioni a Brescia, non ho molto da dire abbiamo giocato una buona partita e avuto dei buoni momenti nella gara, arriviamo sempre vicini e non riusciamo poi a fare le piccole cose, abbiamo sbagliato i tiri liberi e quando siamo arrivati vicini abbiamo fatto tre attacchi orribili, non abbiamo mosso la palla e non ci siamo mossi a sufficienza, queste sono le due motivazioni della sconfitta”.
Aldilà della sconfitta abbiamo visto una buona prestazione della squadra…
“Ci siamo allenati bene in questi dieci giorni, sapevo che avremmo giocato meglio delle altre volte a parte i primi minuti dell’inizio che siamo stati un po’ passivi, ci sono piccole cose che sono mancate, ma siamo qui e domani ci ritroveremo per vedere quello fatto. Voglio ringraziare tutta la dirigenza i nostri sostenitori, il club per il loro supporto, a volte nello sport devi affrontare alcune condizioni psicologiche che ti trovi davanti una montagna e devi fare in modo che la montagna sembri più piccola, non è facile ma posso dire che affrontare i problemi può darti la possibilità di sconfiggerli o sembrare più piccoli di quelli che sono”.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Dopo sette partite perse tutte nel finale nello stesso modo con attacchi da schifo,non si prende ancora un esterno di talento .MA!!
RispondiElimina