UNA HOTELS-SOCIAL. LIBERI...DI FISCHIARE.

 

Sono convinto che giocando con questa determinazione risaliremo
Quanto
Prima. Stasera i liberi e qualche situazione che ha girato a loro
Favore ci sono costati la partita. Dai siamo
Sulla strada giusta sono fiducioso. Qualche fischio del caxxo alla fine potevano anche evitare perché sono fischi da arbitri da pallavolo.
 
Praticamente per un motivo o per l'altro non vinciamo mai.
 
Arbitraggio scandaloso. C'e' poco rispetto per la Societa' di Reggio. Poi manca un leader che gestisca la palla quando scotta e che faccia girare la squadra. Poi abbiamo sbagliato troppi tiri liberi e questo ci penalizza.  
 
Lottiamo, arriviamo fin lì e poi alla fine per un motivo o per un altro non riusciamo mai a portarla a casa. Complimenti anche stasera alle 3 giacchette grigie...
 
Grande prestazione contro una grande squadra. Peccato per i tiri liberi sbagliati e qualche fischiata a nostro sfavore (ma un arbritaggio casalino mai???)...
sono fiducioso che prima o poi girera', e torneremo alla vittoria, in questo campionato falsato. A proposito, Trapani domani sara' al completo come contro di noi una decina di giorni fa??
 
Da Brescia complimenti, avete una grande squadra, deve solo trovare la quadra giusta e potete fare male a tutti.
 
Purtroppo giochiamo sempre fuori casa …. e Brescia è una macchina ai liberi. Ad ogni modo se da ora in avanti giocheremo così, con questa voglia in difesa, con un attacco che gira, un grandissimo Thor e un Cheatam che speriamo ritorni presto quello di inizio stagione, potremo davvero giocarcela con tutti. Dopo stasera sono molto più fiducioso. Forza PR e Dai Candom.
 
Arbitraggio inaccettabile ed inqualificabile, non è possibile rovinare così una partita di basket, al di là del risultato.
 
Nessun rammarico, una bella partita!
Si vince e si perde ma se giochi bene e perdi ok uguale, era pur sempre Brescia e Miro Bilan 
Sono altre le partite che vanno vinte e soprattutto non vanno gettate alle ortiche!
E messi come siamo messi, continuo a non capire la scelta di continuare queste coppe!
Insomma......se una squadra come Brescia può farne a meno, perché noi......
 
Pur con una sconfitta che fa male, la svolta penso, parta da questa partita x quello che si è visto!
 
Stasera si sono viste belle cose!! Per vincere partite con le squadre più forti come Brescia bisogna non sbagliare niente ed essere concentrati da inizio alla fine. Con tre o quattro 'errori banali' in meno e liberi realizzati si portava a casa. Forza Pallacanestro Reggiana.
 
Foto da pagina fb pallacanestro reggiana 
 
   Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket e testo
   
  

Commenti