UNA HOTELS-SOCIAL. SI SCENDE IN A2.

Squadra senza anima. Orribili contro una Tortona tutt’altro che irresistibile. Il coach sarebbe stato da esonerare già da tempo ma la riconoscenza per i due buoni campionati precedenti continua a reggere. Se questo trend lo avesse avuto Martino, Cagnardi o chiunque altro, ci sarebbe stata una sommossa popolare. 8 sconfitte di fila, 9 nelle ultime 10. Non so se qualcuno abbia mai fatto peggio nella storia. Detto ciò, mi chiedo anche: era Thor l’uomo giusto? Non per il giocatore in sé, tutto sommato discreto, ma è l’ennesimo 4 perimetrale che aggiungiamo. Salterà il colombiano pare, ok, sicuramente deludente, ma era l’unico centro di ruolo. E chi ci sta in area dopo? Vedremo, ma temo che la toppa sia peggiore del buco. Quanto manca Coldebella.

Diranno che questa non era una partita da vincere, in realtà Tortona è effettivamente più forte di noi ma stasera mi è parsa tutt'altro che irresistible. Ma quando Reggio fa una partita del genere, dove non la mette mai, e dove nessun giocatore arriva alla sufficienza è impossibile portarla a casa. Tre passi indietro rispetto alla vittoria contro Trento, giocando in questo modo non si va da nessuna parte, anzi, si retrocede in Legadue a sassata.
 
Brutti brutti, bruttissimi.
Si salva Uglietti per l'impegno!
Anche oggi... vinciamo la prossima.
Forse.
 
Inevitabile...squadra da A2
 
Imbarazzanti. Tutti.
Incluso lo staff tecnico.
 
Una prestazione indecente.
 
Non ci sono più dubbi si va in A2 !! Squadra fatta male, giocatori mediocri, mentalmente a zero, ma la cosa bella é che c’è n’eravamo più o meno accorti quando in estate hanno presentato la squadra !!! Credo sia giusto ringraziare oltre alla presidenza anche un ds, che ovviamente veniva giá da una retrocessione e che non si fa mai MAI sentire !! 

Anno nuovo squadra nuova. Basta
fissarsi su chi non rende occorre cambiare le gerarchie di questa squadra e far giocare chi ha qualcosa da dare. Per gli altri se giocano così possono pure stare tutti in tribuna. Se ci mettiamo uno come Smith ci possono andare tutti.
 
Squadra nervosa direi... Ed i falli tecnici e le percentuali da 3 punti nel secondo tempo lo confermano purtroppo... Il trio Barford, Cheatam, Coupain ne avranno sbagliate 10 - 12 conclusioni con metri di spazio. Metro arbitrale poco omogeneo sui due lati del campo (certe fischiate in europa spesso non le vediamo proprio o almeno su entrambi i lati del campo), poi abbiamo perso lucidità e pazienza nel secondo tempo.
 
Squadra depressa, siamo sicuri sulla scelta di rinunciare a Smith? 
 
Ora io capisco il tifoso che si attende sempre il meglio prima che inizia la gara però spiegatemi come può una squadra che perde con Cantù e Treviso pensare di vincere a tortona? L unica speranza che abbiamo e l esclusione di trapani così ne va giù solo una. 
 
Veramente inguardabili in difesa ed attacchi orrendi. Barford oggi e
In tanti erano da mandare in tribuna. Spento inizio quarto quarto per non affliggermi ulteriormente…..
 
Fate cagare squadra da a2 si va dritti in a2 schifo no sapete difendere a2
 
Accidenti come giochiamo male, difesa di burro e attacco senza idee.
 
Mi pare di capire che abbiamo fatto cagare pure stasera… 

Dai che è l’anno buono che si scende.
 
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket, maglia da basket, folla e il seguente testo "FIN FINSE E Lega Basket Serie egaBasketSerieA A Regular Scason Giornata POWEREDRY GIUDICI errea GRIPDA 81-67 DIR IR D DERTHONA"
 


 


  
 

  
 

Commenti

  1. Non si può tenere cheetham 35 iminuti in campo che non segnava e non difendeva,echenique non difende e in attacco non viene servito,vitali non tira mai, se non si vuole retrocedere, purtroppo bisogna togliere i rami secchi e inserire giocatori che vedono il ferro e che difendono

    RispondiElimina
  2. Chi ha voluto in campo tutti quei minuti lo zombie di Cheatham? E soprattutto perché, dal momento che non la metteva nemmeno con la matita? Priftis non è responsabile di nulla?
    Proviamo a dare le colpe a chi le ha, ogni tanto, no???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si partita persa da priftis,qui si affonda perché continua a far giocare gli stessi che non stanno in campo(cheetham, vitali,echenique)thor preso perché, tomas dimenticato in panchina

      Elimina
  3. Tutto inizia in estate, la testardaggine di riavere Cheetham dopo averlo gia' sostituito ha costretto di inserire un solo 5 (scarso), inoltre con Cheetham infortunato abbiamo aspettato a sostituirlo ed e' stato fatto appena prima del rientro, a queste scelte, a mio parere discutibili, va aggiunto l'imprevedibile crisi di Smith. Ora non serve piangere sugli errori fatti ma tagliere Cheetham ed Echenique per inserire due 5 validi, l'esterno e" già arrivato.Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai analizzato molto bene, mi trovi purtroppo d'accordo.

      Elimina
    2. Un 5 valido perché poi hai già thor,severini,williams,quindi basta uno cattivo che legna sotto canestro come si diceva un rim protector

      Elimina
    3. Cambi il 5 attuale o prendi un 5 cattivo al posto di chi?

      Elimina
    4. Si manda via echenique e cheetham e si prende un pivot come si dice rim protector

      Elimina
    5. Hai williams che può fare anche il 5,hai tor che è verticale fa il 4 ma può proteggere anche il ferro e poi c'è severini,finalmente nel reparto lunghi ne avremmo solo 4 e rimediamo al poccio estivo

      Elimina
    6. E poi adesso di 5 non ne hai nemmeno uno perché quello che c'è non difende

      Elimina
    7. Con un solo 5 si può inserire Smith in coppa sperando di recuperarlo.

      Elimina
    8. Certo anche la speranza del recupero di smith,magari ma non tiene il campo.noi con la speranza pe 10 partire abbiamo regalato agli avversari due americani(smith e cheetham)e adesso lo stia.o facendo con cheetham che sta in campo 35 minuti senza segnare e senza difendere

      Elimina
  4. Ho visto tutte le altre partite, tutte le squadre giocano bene,se noi giochiamo così e non cambiamo chi non rende le perdiamo tutte

    RispondiElimina

Posta un commento