PALLACANESTRO REGGIANA. I BARTOLI (quasi) PROPRIETARI ESCLUSIVI DEL CLUB.

Nella seconda metà di ottobre 2025 GS Brands (riconducibile a Graziano Sassi) ha ceduto il 13% di Pallacanestro Reggiana Srl agli Antichi Poderi di Canossa (posseduta al 100% dalla società Bartolie di Bartoli Veronica 40% e Luisa 40% e C).

In base al capitale sociale versato, Antichi Poderi di Canossa detiene il 97% delle quote societarie di Pallacanestro Reggiana, il restante 3% è in mano alla GS Brands Srl.

Nel luglio del 2024 il vicepresidente Enrico San Pietro aveva ceduto le proprie quote (3,23%) ad Antichi Poderi di Canossa.

--------------

11 maggio 2020 

Nella sede della Landi Renzo di Corte Tegge è arrivata la fumata bianca con il primo passaggio legale che entro Maggio porterà alla formazione della nuova società; i soci che affiancheranno l’ex patron Stefano Landi, tutti al 20% di quote, sono: Enzo Bartoli, presidente di Ice, insieme alla figlia Veronica, Andrea Baroni, amministratore delegato di End Holding, Graziano Sassi, amministratore unico di GS Brands ed Enrico San Pietro, condirettore generale di Unipol Sai. 

 Newsletter | Pallacanestro Reggiana

 

Commenti