Riccardo Rossato è pronto al passaggio alla UNA Hotels.
Come riportato da Sportando, la guardia azzurra ha già un accordo con il club biancorosso ed è attesa in città nelle prossime ore.
Un colpo di mercato per Reggio Emilia, che ieri ha centrato appena la quarta vittoria in quindici gare fino adesso disputate in questo campionato di Serie A in una prima metà di stagione molto complessa.
Questa è un'ottima presa
RispondiEliminaGià difende segna,ma però bisogna farlo giocare,io non manderei via tomas ma lo farei giocare in posto del fantasma vitali,tomas lo userei come secondo ri Rossato.
EliminaRossano il della valle di reggio emilia
RispondiEliminaA mio parere ottima presa...non capisco chi si lamenta dicendo che sia meglio cappelletti...giocatore che ha fatto benino solo in squadre di bassa classifica(Verona e Sassari).
RispondiEliminaRossato sono due anni che gioca buoni minuti in una squadra comunque di vertice.
No no hai ragione è meglio Rossato e poi i play ne abbiamo già tre,Rossato difende e segna,io lo metterei titolare nel ruolo da tre e come secondo terrei tomas con vitali in panchina ma conoscendo priftis vitali anche se non tira non si tocca
EliminaBuon inserimento che porta un po di equilibrio al gruppo, spero che basti ma forse servirebbe un 5 più cattivo in difesa.
RispondiEliminaservirebbe un 5 eccome ma devi fare anche un pò di chiarezza facendo anche un mercato in uscita tagliando echenique che non serve nel sistema di gioco perchè non difende e poi dove trovi un 5 non fenomeno ma che dia cattiveria in difesa?
Eliminaforse uno slavo?