UNA HOTELS-SOCIAL. L' ERA ORA!

Sta tornando ad essere un Bel Momento!

Bravi ragazzi! Partita solida, 2 mesi fa ci saremmo sciolti dopo il primo mini break per loro, oggi invece teniamo i colpi e riusciamo a imporci.
Avanti così...
 
Il nostro campionato inizia Oggi...!Grandi!!
 
Partita che valeva non 2 ma 4 punti ,domenica ne abbiamo un altra che vale doppio.
 
Bravi e brava la società
Complimenti.
 
Oggi da infarto… bene così, dobbiamo infilare una mini-serie per smetterla di guardarci con ansia alle spalle.
 
Finalmente non abbiamo tremato nel finale, grande prova degli esterni USA, vittoria che vale 4 punti. I problemi non si possono dire certamente risolti ma una piccola luce in fondo al tunnel si inizia a vedere.
 
Prima vittoria in volata e in trasferta in campionato. Nonostante la vittoria i limiti ormai sono conclamati e bisognerà conviverci fino a fine anno. Per la salvezza direi siano sulla strada giusta e non costa nulla provare a sfidare in fiba i top spagnoli e greci.
 
Questa partita là si voleva proprio perdere, ma alla fine è stata vinta più volte, se fosse successo un mesetto fa là si perdeva al primo parziale negativo, ciò significa che il vento sta cambiando e dalla prossima siamo entrati quasi ai play off, bisogna vincerne il più possibile per qualificarsi verso la quinta posizione finale! Mai avuto dubbi sui play off e così sarà.
  
L'era ora!  
 
Foto da pagina fb Pallacanestro Reggiana
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket e testo

  

 

Commenti

  1. Piano piano siamo più solido e belli ma il priftis non si è ancora resettato completamente perché i sei minuti di vitali in campo dove ha fatto perdere ritmo e eravamo sprofondati a meno dodici,per fortuna si è ricordato di woldetenstain che entrato ha dato ritmo due triple e il più quattro, ma priftis ha rischiato deve mettere fuori chinon rende e fare rotazioni strette per salvare la categoria

    RispondiElimina
  2. Woldetestain quando in campo plus/minus +15

    RispondiElimina
  3. Ancora problemi da sistemare ma che dire la partita si è vinta grazie ai nostri esterni,esterni che noi nel girone di andata ne abbiamo regalato sempre uno oltre aspettare l'eterno infortunato cheatham

    RispondiElimina

Posta un commento