STORIE DI EX. IMPORTANTE INFORTUNIO PER NICOLO' MELLI.

 

Di Johnny Askounis/info@eurohoops.net

Dopo la frattura dell'osso del piede riportata martedì durante l'incontro con il Safiport Erokspor nei quarti di finale dello Ziraat Bankasi Turkiye Kupasi 2026, il veterano del Fenerbahce Beko , Nicolo Melli, sarà sottoposto a un intervento chirurgico, secondo quanto riportato oggi da Yagız Sabuncuoglu.

L'operazione al trentacinquenne prevede un tempo di recupero dalle sei alle otto settimane, costringendolo di fatto a rimanere fuori per il resto della stagione regolare di Eurolega 2025-26. La sua assenza lascia un vuoto significativo nella rotazione, proprio mentre la competizione continentale entra nella sua fase finale.

Si prevede che l'allenatore Sarunas Jasikevicius aumenterà il carico di lavoro delle restanti opzioni di prima linea, mentre la squadra affronta impegni cruciali sia in EuroLeague che nella Turkiye Sigorta Basketbol Super Ligi.

Pallacanestro - Un reggiano sul tetto d'Europa! ❤️ Congratulazioni a Nicoló  Melli, che ha appena vinto l'Eurolega con il Fenerbache 💪 Si Nik, ci siamo  commossi anche noi! 🥰 | Facebook 

Commenti