Quali problemi hai? Ora che sono bolliti cosa interessa a te? Importante che tu faccia 30 punti a partita giusto. Non ho commentato perché ero con il culo in acqua sono in ferie. Poi se non interessa quello che scrivo puoi benissimo non leggere ma non fare il fenomeni perché non sei in grado
Nessun commento di Basilio? Forse queste notizie di mercato non sono all'altezza... Due giocatori bolliti
RispondiEliminaQuali problemi hai? Ora che sono bolliti cosa interessa a te? Importante che tu faccia 30 punti a partita giusto. Non ho commentato perché ero con il culo in acqua sono in ferie. Poi se non interessa quello che scrivo puoi benissimo non leggere ma non fare il fenomeni perché non sei in grado
RispondiEliminaChi va a Guastalla al posto di Gabrielli??
RispondiEliminasi parla di Bosi o Flisi
RispondiEliminaMa dai..già dopo un anno??
RispondiEliminaBolliti perchè sono andati via dalla jolly..............................
RispondiElimina