Già detto di chi dovrebbe restare della vecchia Rebasket2000 (Caiti e Codeluppi) - arrivare Andrea Leoni e Nicolas Alberione.
Ora veniamo a chi dalla Pallacanestro Reggiana dovrebbe confluire in questa formazione.
Tenendo presente che, in questi casi, nella Pierre ci sarà una certa flessibilità nell'entrare ed uscire.
I nomi: Filippo Carboni (play), Arseniy Hadzhyiev (guardia), Omar Mainini (ala), Pablo Giovanni Abreu (ala grande), Samb Babacar (centro), Simone Frashni (centro).
Ad oggi una sorta di formula 4 + 6 che necessiterà di una qualche aggiunta.
Work in progress.
Alberione c'era due anni fa...non l'ultima stagione
RispondiEliminaVero. Corretto.
EliminaCarboni e Mainini non sono da B/Int
RispondiElimina