Di Stefan Acevski / info@eurohoops.net
Il Panathinaikos ha annunciato martedì di aver ufficialmente concluso la collaborazione con Kenneth Faried, che ha giocato per il club la scorsa stagione.
Faried si è unito al Panathinaikos all'inizio della stagione, quando la squadra di Ergin Ataman aveva molti problemi nel ruolo di centro. Fin da subito si è dimostrato più che all'altezza, venendo nominato MVP dell'EuroLeague per il mese di novembre.
Con la nazionale greca ha vinto la Coppa di Grecia, pur non avendo disputato la finale. Nelle finali della Stoiximan GBL, pur essendo tra gli otto giocatori stranieri disponibili, non è stato convocato per nessuna delle cinque partite contro l'Olympiacos .
Subito dopo la fine della stagione in Grecia con il Panathinaikos, trovò immediatamente la sua prossima squadra. Si unì al campionato portoricano con i Cangrejeros de Santurce.
Al suo debutto in campionato (avendo un accordo con la stessa squadra anche per il 2025, ma senza scendere in campo), "Manimal" ha impressionato con 23 punti, 14 rimbalzi e 2 stoppate, guidando la sua squadra alla vittoria per 96-95.
-------
Grazie CashOggi salutiamo Cashew Winston, che non continuerà con noi nella prossima stagione.Cash, grazie per la professionalità, l'impegno e il cuore che avete lasciato sul parchetto in ogni momento.Buona fortuna per il futuro!

Visto che la squadra in questo mercato la stanno facendo i giornalisti con firme sicure dei giocatori,ma non confermate dalla società, che anziché confermare vede bene di star zitta,al 23 giugno il mercato della pr e chiuso ,la squadra è finita.
RispondiEliminaPlay:winston, iroegbu,uglietti
Guardia:barford,rossato
Ala piccola:woldetenstain, vitali
Ala grande:thor,severini
Centro:ogbeide,faried
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaDubito fortemente
RispondiEliminaLo so noccio ma sto scherzando su questa situazione di gestione del mercato di pr che i giornalisti danno i giocatori già firmati e sambugaro se ne sta zitto zitto .
EliminaChe ne pensi bertez?
RispondiEliminaChe non avevo letto tutto e quindi avevo frainteso il tuo commento
RispondiEliminaWinston? Siete ubriachi? Ubriachi non detto a caso.
RispondiEliminaMa no è impossibile questa è la squadra fatta dai giornalisti
Elimina