STORIE DI EX. FARIED E WINSTON.

 

"Manimal" ha già trovato una nuova squadra, mentre il Panathinaikos ha deciso di ringraziarlo di tutto sui social media.

Di Stefan Acevski /  info@eurohoops.net

Il Panathinaikos ha annunciato martedì di aver ufficialmente concluso la collaborazione con Kenneth Faried, che ha giocato per il club la scorsa stagione.

Faried si è unito al Panathinaikos all'inizio della stagione, quando la squadra di Ergin Ataman aveva molti problemi nel ruolo di centro. Fin da subito si è dimostrato più che all'altezza, venendo nominato MVP dell'EuroLeague per il mese di novembre.

Con la nazionale greca ha vinto la Coppa di Grecia, pur non avendo disputato la finale. Nelle finali della Stoiximan GBL, pur essendo tra gli otto giocatori stranieri disponibili, non è stato convocato per nessuna delle cinque partite contro l'Olympiacos .

Subito dopo la fine della stagione in Grecia con il Panathinaikos, trovò immediatamente la sua prossima squadra. Si unì al campionato portoricano con i Cangrejeros de Santurce.

Al suo debutto in campionato (avendo un accordo con la stessa squadra anche per il 2025, ma senza scendere in campo), "Manimal" ha impressionato con 23 punti, 14 rimbalzi e 2 stoppate, guidando la sua squadra alla vittoria per 96-95.

-------

 

Grazie Cash
Oggi salutiamo Cashew Winston, che non continuerà con noi nella prossima stagione.
Cash, grazie per la professionalità, l'impegno e il cuore che avete lasciato sul parchetto in ogni momento.
Buona fortuna per il futuro!

 

 UnaHotels Reggio Emilia | Nba Passion

 

Commenti

  1. Visto che la squadra in questo mercato la stanno facendo i giornalisti con firme sicure dei giocatori,ma non confermate dalla società, che anziché confermare vede bene di star zitta,al 23 giugno il mercato della pr e chiuso ,la squadra è finita.

    Play:winston, iroegbu,uglietti
    Guardia:barford,rossato
    Ala piccola:woldetenstain, vitali
    Ala grande:thor,severini
    Centro:ogbeide,faried

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Lo so noccio ma sto scherzando su questa situazione di gestione del mercato di pr che i giornalisti danno i giocatori già firmati e sambugaro se ne sta zitto zitto .

      Elimina
  3. Che non avevo letto tutto e quindi avevo frainteso il tuo commento

    RispondiElimina
  4. Winston? Siete ubriachi? Ubriachi non detto a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no è impossibile questa è la squadra fatta dai giornalisti

      Elimina

Posta un commento