LBA. REGGIO EMILIA-MILANO: IN DUBBIO FARIED-OUT SHIELDS.

Così coach Ettore Messina a caldo dopo il ko della sua Olimpia Milano in casa della Virtus Bologna per 90-70 "Abbiamo troppi giocatori fuori, zero fiducia in quello che stiamo facendo, non è stata una buona performance. Recupereremo giocatori e andrà tutto bene". L'Olimpia esce di conseguenza dalla EuroLega e nel secondo tempo ha perso anche Shavon Shields. Infortunio all'inguine che si aggiunge a quelli di Bolmaro, Nebo, Causeur, mentre era assente stasera anche Dimitrijevic.

Così coach Dimitris Priftis: "Faried game time decision con Milano".

“Iniziamo un periodo molto impegnativo, con partite difficili e ravvicinate. Milano è una squadra di altissimo livello, che gioca con grande fisicità, qualità tecnica, intelligenza tattica ed ha questa capacità di leggere le difese e punirle. Dovremo affrontarla al nostro massimo livello di concentrazione e intensità, evitando prima di tutto l’atteggiamento avuto lunedì scorso contro la Virtus. Non voglio che si parli di stanchezza come alibi: sappiamo bene che giocare a questi livelli richiede anche la capacità di convivere con la fatica. La corsa playoff è serratissima e ogni punto può essere decisivo: ci sono quattro squadre per tre posti e vogliamo restare dentro questo gruppo.”

 Il prossimo impegno casalingo non è uno qualsiasi! 👀 Biglietti in vendita  qui e su tutti i canali ufficiali del Club ➡️ https://bit.ly/4iH4k3x

Commenti