DR2-MERCATO. STEFANO MAIOLI ABBRACCIA L' HERON.


Dopo gli arrivi di Marco Baracchi, Giovanni La Rocca e Andrea Bartoli, non ha certo bisogno di tante presentazioni il quarto tassello che vestirà i colori bianco rossi degli Heron Basket di Bagnolo: Stefano Maioli.

Inutile parlare del suo passato ben noto a tutti, più interessante e per nulla scontata, alla sua età, la percezione dell’entusiasmo e la voglia di abbracciare il progetto Heron.  

"Gazza" porterà ovviamente centimetri e movimenti sotto canestro, esperienza da vendere, leadership , in un reparto lunghi ben assortito, aggiungendosi agli esperti Bartoli, Chezzi, Fefo Marani. 

Siamo certi che la sua esperienza aiuterà il giovane e talentuoso, bagnolese doc, Gabriele Beltrami, che, dopo un anno travagliato per motivi fisici, avrà di certo la voglia di dare continuità al suo progetto di crescita che lo porterà ad essere uno dei protagonisti del prossimo campionato di Dr2. 

A Bagnolo ora, oltre ai nuovi arrivi, ai due giovani Pinchiorri e Simonazzi ed alle conferme del mastino Federico Bertani, del tiratore Cristian Pezzi e dell'allround Matteo Mariani Cerati, rimangono pochi tasselli da inserire: il vice allenatore ed il playmaker (forse due) per una squadra che punta ad un campionato migliore dello scorso anno.

Maioli: «Ricomincio dalla Rebasket» Gazzetta di Reggio



Commenti

Posta un commento