VOLANO STRACCI. LA MILANO DEL BASKET "ISTITUZIONALE" CRITICA MELLI.


La Gazzetta dello Sport pubblica un editoriale, a firma Francesco Centi, dal titolo: «Se il capitano va via. Melli e un divorzio difficile da capire».

Si parla dell’offerta di Olimpia Milano, esistente da tempo: «Davvero è stato giusto mandare tutto all’aria al di là dei soldi in meno messi sul piatto dal club (circa un 30-35% rispetto all’ultimo contratto, essendo venuta meno nel frattempo l’agevolazione fiscale del Decreto Crescita), delle garanzie tecniche a singhiozzo avute da coach Messina e di qualche incomprensione all’interno dello spogliatoio?».

Dunque, parlando sempre di netto, dai 2.000.000 di euro a stagione (dato non ufficiale, ovviamente, ma riportato in questi anni da vari media anche internazionali), a 1.300.000 come nuova offerta.

Arriviamo alla conclusione dell’editoriale: «Davvero ne valeva la pena? Davvero non c’erano margini per arrivare al rinnovo? Milano da tempo aveva fatto la sua offerta, in mancanza di una risposta ha deciso di non aspettare sine die un “sì” non scontato. 

Difficile dargli torto».

da RealOlimpiaMilano 


 Nicolò Melli lascia l'Olimpia Milano

 

Commenti

  1. Melli tutta la vita...... gli scribacchini milanesi contano meno del 2 di coppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un problema di soldi!! Oppure non ne può più del coach ormai bollito 😢😢😢

      Elimina

Posta un commento