BCL-SOCIAL. IL DOPO SZOMBATHELY: SCRIVE PURE CHERISSE CHEATHAM.

Stavolta, mi spiace, ma non ci siamo. Perso contro una squadra mediocre se non scarsa proprio. Torniamo coi piedi per terra, please!

Ma che razza di giocatore è Cheatam ? Non difende, tira malissimo, fa sempre scelte sbagliate al momento sbagliato, ha un atteggiamento che sembra estraneo alla partita, ma scusate Coldebella e c, ve ne rendete conto ? Basta dire che non ha fatto la pre season, uno può anche non prenderci al tiro, lo capisco da chi è partito in ritardo, , ma è l'atteggiamento che non va !!!! Poi non è solo lui, ma dobbiamo parlare anche di altri giocatori .... A Trieste la vedo molto grigia, molto molto .... preoccupiamoci di salvarci che sarebbe un trionfo.

Cheatam ha fatto perdere questa partita. Indecente.

Cheatam va messo in mora. Sinteticamente fa solo danno. Anche il buon Matteo è sorprendentemente negativo. Non l'hanno vinta loro, ma persa noi.

Onestamente abbiamo fatto peggio di una squadra del dopolavoro ferroviario...per essere buoni.

Che squadra triste.

Le mamme e le mogli si sono date voce. Oggi è la volta di Cherisse Cheatham prendere le difese di Kwan..

Cherisse Cheatham

Kwan non ha perso la partita .. nel basket è un lavoro di squadra. Ricordate che non ha avuto un pre season a causa di un infortunio. Lavora duramente ogni giorno per tornare dov'era prima dell'infortunio. Abbiate pazienza lui si riprenderà!!

Sono i tempi che son cambiati, quando prendevo dei brutti voti a scuola, e capitava spesso, mia madre anziché difendermi, rincarava la dose    

Giudizio "personale" sintetico su questa squadra..??????????????????? Alcuni sembrano giocare x fare piacere .

Difesa di burro e attacco di cioccolata (anche se a parte il colore potrebbe non essere cioccolata) la torta l'han fatta gli hungariani. E domenica sera altro giro in pasticceria!
 
La scarsa lucidità ce l'ha soprattutto Cheatam. Indecente sia in attacco che in difesa. Manda tutti fuori ritmo, tranne gli avversari...
 
Onestamente, pur considerando le difficoltà della trasferta, una brutta prova.
Ci sono alcune cose da registrare subito, in particolare la partenza ad handicap, già vista troppe volte. Da alcuni giocatori bisogna pretendere di più, senza esitazioni. E soprattutto bisogna avere chiaro che questa squadra non ha un talento straordinario quindi non può avere un atteggiamento svogliato o approssimativo. Secondo me occorre anche definire gerarchie più chiare. Certo serve tempo, ma intanto l'atteggiamento deve essere diverso.
 
Due squadre mediocri. 
 

  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a basket e testo

Commenti